Fluttuare nell’aria farcendosi scaldare dal tepore del sole. Ammirare il paesaggio che scorre lento e placido, salire in alto per ammirare il mondo da una prospettiva completamente diversa.

Le mongolfiere sono le «regine dell’aria» , mezzi ecologici, il cui motore è il vento, che fin da sempre emozionano grandi e bambini.

E’ difficile descrivere un volo su questi mezzi a parole, bisogna provare!

E’ un modo assolutamente unico di volare, un’esperienza dal fascino antico e romantico che resterà nel cuore. In volo libero, una volta gonfiate partono e atterrano dove decidono le correnti d’aria, galleggiando per un’ora in cielo.

Un’esperienza unica e indimenticabile, che Discoverthesky in collaborazione con partner di eccellenza ( la più antica azienda d’Italia attiva per voli in mongolfiera sin dal 1960) cura in ogni minimo dettaglio, offrendo voli esclusivi in Umbria per 2 persone o, su richiesta e con una quotazione ad hoc, per piccoli gruppi fino ad un max di 9 persone divise su tre mongolfiera per un volo davvero unico.

La preparazione del mezzo è un momento altrettanto affascinante, vedere il pallone gonfiarsi lentamente pronto a portarvi a spasso per il cielo è già di per se un’emozione!

Al termine del volo i passeggeri verranno riportati al luogo di partenza dove potranno rilassarsi gustando una buona colazione, raccontandoci la loro magica esperienza. Ma non è finita, l’esperienza si concluderà con la consegna da parte del pilota del diploma di “battesimo dell’aria” in mongolfiera e da un piccolo gadget a ricordo del vostro volo!

E’ possibile inoltre organizzare pacchetti premium con pernottamento il giorno prima del volo. I voli sono possibili tutto l’anno, previa verifica delle condizioni meteorologiche, con decollo subito dopo l’alba.

Prezzi € 790 per due persone (€ 395 a persona comprensivo di colazione, diploma e gadget)

discoverthesky.it